choose a language  
area riservata  



Recupera password


AZIENDA

Eleganza e qualità Made in Italy

L’Azienda Linea & Casa+39 Srl ha dato inizio alla propria attività nel 1997 con la commercializzazione di camere da letto moderne, inizialmente lavorando con i mercati europei, ma ben presto raggiungendo anche le zone dell’ex-Unione Sovietica, rivelando fin dal principio la propria naturale predisposizione all’internazionalizzazione.

Alla produzione moderna di camere da letto viene presto affiancato, parallelamente, lo sviluppo di progetti chiavi in mano e la realizzazione di Hotel, abitazioni, uffici, beauty centers, showroom.

Seguendo le tendenze del mercato, nel 2009 la società ha lanciato il suo più recente marchio “CASA +39“, proponendo con successo una nuova linea di mobili classici. Non solo ha immediatamente catturato l’attenzione dei propri clienti storici, ma è riuscita a conquistare nuovi mercati e clienti, grazie anche alle linee eleganti e pulite dei suoi modelli e soprattutto grazie a prezzi altamente competitivi.

“Casa +39“ è un’azienda moderna, proiettata nel futuro ma con solide basi nella tradizione. Una realtà che desidera abbinare le esigenze dell’epoca moderna con lo stile del passato.

In brevissimo tempo le collezioni “CASA +39“ hanno trovato spazio negli showroom di Mosca, San Pietroburgo, Krasnodar, Kazan, Kiev, Odessa, Kharkov, Almaty, Doha, Tel Aviv, Max City, Algeri, Tunisi ed altri ancora.

Il nome “Casa +39“ è un chiaro riferimento all’Italia: +39 è il prefisso telefonico internazionale per l’Italia. Il logo presenta anche i colori della bandiera italiana, affinché tutti capissero che ogni creazione Casa+39 è 100% Made in Italy.

“Casa +39“ rappresenta l’alta qualità, l’immutabile esperienza degli artigiani, l’artigianalità delle realizzazioni manuali che incontra la tecnologia più avanzata, l’impiego dei migliori materiali, il rispetto di tutte le leggi europee durante il controllo qualità, l’accuratezza nel servizio post-vendita ... per questo l’azienda è orgogliosa di poter identificare tutte le proprie collezioni come “Made in Italy“.

Casa +39 utilizza solamente materiali di prima qualità per le proprie collezioni: materiali italiani come il legno massiccio per tutte le strutture, cornici, consolle e letti intagliati; l’impiallacciatura in ciliegio, le radiche di frassino, i dettagli in foglia oro ed argento abbinati alle varie finiture; decorazioni realizzate a mano sulle patinature laccate.. il tutto utilizzando sempre prodotti non tossici.

La sempre crescente creatività di Casa +39 ha dato quindi dato vita a nuove collezioni di successo, come “La Fenice“. I prodotti chiave di questi ottimi risultati sono stati, tra gli altri, il letto “Verdi” ed il letto “Diamante”: testate con particolari intagliati, rivestite da tessuti pregiati, e soprattutto la grande facilità di accostamento agli ambienti “Prestige” e “La Fenice” - un’eleganza concreta, senza mai tralasciare un corretto rapporto qualità/prezzo..